rotate-mobile
Calcio

Novara-Fiorenzuola | Convocati, probabili formazioni e dove vederla in tv

Azzurri al “Piola” per il ritorno dei playout che può valere la salvezza in Serie C

Il Novara ci crede ed è a un passo dalla salvezza che però è distante ancora 90 minuti, quelli della sfida di ritorno dei playout contro il Fiorenzuola. Dopo la vittoria dell’andata in trasferta per 3-1, gli Azzurri di mister Gattuso hanno messo una seria ipoteca sulla salvezza e, complice il fattore campo per il miglior piazzamento in campionato, hanno a disposizione due risultati su tre. Molto più complicata la situazione degli emiliani che dovrebbero vincere almeno con tre gol di scarto. Obiettivo complicato anche perché in stagione i precedente sono tutti favorevoli al Novara che finora ha vinto tre partite su tre.

Dove vederla

La sfida, valida per il ritorno dei playout del campionato di Serie C, è in programma domenica 19 maggio alle ore 18 e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e Now.

Le dichiarazioni pre partita

Alla vigilia dell’incontro ha parlato il tecnico Giacomo Gattuso. Queste le sue parole: “Dobbiamo cancellare il risultato dell’andata per non condizionare la prestazione di domani. Sarà un’altra gara difficile dove dovremo sbagliare il meno possibile, servirà la massima attenzione. È la partita più importante dell’anno. Abbiamo una responsabilità verso noi stessi, la società, i tifosi e una città intera. Siamo vicini all’obiettivo, manca un pezzettino e non vogliamo sbagliare”.

Probabili formazioni

NOVARA (3-5-2): Minelli; Lorenzini, Boccia, Lancini; Schirò, Di Munno, Ranieri, Urso, Bonaccorsi; Bentivegna, Ongaro.  Allenatore: Gattuso.
FIORENZUOLA (4-3-3): Sorzi; Sussi, Bondioli, Potop, Maffei; Oneto, Mora, Musatti; D’Amico, Alberti, Morello. Allenatore: Tabbiani.

I convocati

Questa, la lista dei convocati diramata al termine dell’allenamento di rifinitura: Portieri: Desjardins, Menegaldo, Minelli. Difensori: Bertoncini, Boccia, Bonaccorsi, Cannavaro, De Mori, Lancini, Lorenzini, Migliardi, Urso. Centrocampisti: Caravaca, Di Munno, Kerrigan, Ngamba, Ranieri, Schirò. Attaccanti: Bentivegna, Corti, Gerardini, Ongaro, Valenti, Vilhjalmsson.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara-Fiorenzuola | Convocati, probabili formazioni e dove vederla in tv

NovaraToday è in caricamento