rotate-mobile
Calcio

Novara-Fiorenzuola | Convocati, probabili formazioni e dove vederla in tv

Ultimi 90 minuti per gli Azzurri per centrare la salvezza

Il Novara si prepara per una partita cruciale contro il Fiorenzuola, con l'obiettivo di vincere e sperare in risultati favorevoli dagli altri campi per qualificarsi ai playoff.
I padroni di casa, ancora in lotta per la salvezza diretta, si trovano a soli due punti di distanza dalla zona salvezza e otto punti sopra la zona retrocessione diretta. Una vittoria del Novara, combinata con una sconfitta della Pergolettese e un risultato non positivo della Pro Sesto, garantirebbe la salvezza diretta senza la necessità di disputare i playoff. Tra le fila degli Azzurri dovrebbe tornare disponibile Kerrigan, assente per infortunio da cinque giornate.
Dall'altra parte, il Fiorenzuola è già certo di giocare i playoff, poiché non ha più possibilità di accumulare punti sufficienti per allontanarsi dalla zona pericolosa e superare contemporaneamente la Pergolettese.

Dove vederla

La sfida, valida per la 38ª giornata del campionato di Serie C, è in programma Domenica 28 aprile alle ore 16:30 e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e Now.

Le dichiarazioni pre partita

Alla vigilia dell’incontro è tornato a parlare il tecnico Giacomo Gattuso. Queste le sue parole: “Domani sarà importante mantenere i nervi saldi, servirà equilibrio, sappiamo che dobbiamo provare a vincere ma non possiamo perdere. I ragazzi in campo dovranno gestire l’aspetto emotivo, poi il campo mostrerà i valori”.

Probabili formazioni 

NOVARA (3-5-2): Minelli; Lorenzini, Boccia, Khailoti; Calcagni, Di Munno, Ranieri, Urso, Bonaccorsi; Bentivegna, Ongaro.  Allenatore: Gattuso.
FIORENZUOLA (4-3-3): Sorzi; Sussi, Bondioli, Potop, Maffei; Oneto, Mora, Musatti; D’Amico, Alberti, Morello. Allenatore: Tabbiani.

I convocati

Questa, la lista dei convocati diramata al termine dell’allenamento di rifinitura:
Portieri: Desjardins, Menegaldo, Minelli.
Difensori: Bertoncini, Boccia, Bonaccorsi, Cannavaro, Khailoti, Migliardi, Urso.
Centrocampisti: Caravaca, Di Munno, Ngamba, Ranieri, Schirò.
Attaccanti: Bentivegna, Corti, Gerardini, Ongaro, Vilhjalmsson.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara-Fiorenzuola | Convocati, probabili formazioni e dove vederla in tv

NovaraToday è in caricamento