rotate-mobile
Calcio

Novara, il d.s. Di Bari: "Negli occhi del presidente ho visto la voglia che mi mancava"

Il direttore sportivo del Novara, Di Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al nuovo corso che il club sta vivendo, tra discorsi di campo e dirigenziali

Giuseppe Di Bari fa parte della dirigenza del nuovo Novara Football Club, venuto alla luce appena poche settimane fa. Il dirigente ha parlato a tutto tondo del progetto azzurro ai microfoni del sito gianlucadimarzio.com. Tanti i temi trattati, a partire dalla comunità di intenti col presidente Ferranti: "Qui ci sono tutti i presupposti e gli stimoli per potersi giocare qualcosa di importante: ho preso a cuore questa nuova opportunità e spero di regalare al presidente grandi traguardi. Negli occhi del presidente ho visto quella voglia che mi mancava. Lui è un grande tifoso di calcio che ha deciso di investire qui a Novara".

Domenica l'avvio del campionato di Serie D, con Marchionni in panchina: "È un allenatore con tanta voglia di riscatto e volontà di raggiungere obiettivi importanti. L’obiettivo è portare il Novara in serie C, ma non sarà semplice e non mancheranno le difficoltà, afferma Di Bari. 

Una chiosa sull'uomo simbolo degli azzurri, Pablo Gonzalez, già a segno nella prima stagionale: "È un punto di riferimento, un calciatore di spessore che può trasmettere quel senso di appartenenza che sarà determinante per ripartire nel migliore dei modi". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, il d.s. Di Bari: "Negli occhi del presidente ho visto la voglia che mi mancava"

NovaraToday è in caricamento