rotate-mobile
Calcio

Novara, Marchionni sorride dopo il successo: "Era importante iniziare bene"

Al termine della gara contro l'Rg Ticino, il tecnico del Novara Marco Marchionni si è espresso sul match: "Già visti tanti miglioramenti, importante iniziare bene"

Marco Marchionni, allenatore del Novara, non può che essere soddisfatto per il debutto dei suoi ragazzi, vittoriosi per 3-0 contro l'Rg Ticino in Coppa Italia. Al termine della gara il tecnico ha commentato i 90 minuti andati in scena al Piola: "La soddisfazione è soprattutto per i ragazzi, perché era importante iniziare bene per l'autostima e per trovare sicurezze. In una settimana di allenamento ho già visto diversi miglioramenti ma bisogna lavorare molto perché pur soffrendo poco avremmo potuto fare molto di più sul piano del gioco".

Una chiosa sul pubblico presente allo stadio: "Ci tenevamo a partire bene per noi e per loro. Credo che la gente si sia divertita oggi e vogliamo fare in modo che siano sempre numerosi i nostri tifosi e sempre dalla nostra parte". Non manca un pensiero sull'intramontabile Gonzalez, autore della prima rete: "È importantissimo per la squadra, fa bene vedere un giocatore come lui che si mette in discussione, che ha questa voglia. E' un esempio fondamentale perché davanti ai loro occhi vedono un leader".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, Marchionni sorride dopo il successo: "Era importante iniziare bene"

NovaraToday è in caricamento