rotate-mobile
Calcio

Novara, Gonzalez festeggia il primo successo: "Aiutati dall'entusiasmo del pubblico"

Al termine del successo contro l'Rg Ticino Pablo Gonzalez ha commentato la vittoria del Novara in Coppa Italia Serie D: "Non era scontato, ci conosciamo da poco"

Chi altro, se non lui? Pablo Gonzalez ha aperto le marcature nella gara odierna del nuovo Novara contro l'Rg Ticino, nel match di Coppa Italia. L'argentino ha a tutti gli effetti realizzato il primo gol della storia del Novara Fc, spianando la strada agli azzurri per il 3-0 finale. Al termine dei 90 minuti l'attaccante ha commentato il match ai microfoni della società: "Per fortuna abbiamo giocato una buona partita ottenendo un buon risultato. Non era scontato, siamo una squadra che lavora insieme da solo una settimana, ci dobbiamo ancora conoscere e migliorare".

Lo stadio Piola ci ha messo del suo: "Ci ha dato un grande aiuto l'entusiasmo dei ragazzi e dei tifosi che sono venuti oggi allo stadio. Siamo contenti perché alla fine è stata una bella giornata. Sul primo gol della storia del Novara FC: "Sono contento di aver segnato e sopratutto del risultato, alla fine conta solo quello. Siamo tutti ragazzi nuovi e stiamo dando il massimo, lavorando in settimana. Non era scontato fare il risultato ed è stato importante vincere, facendo diventare la giornata bella per tutti". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, Gonzalez festeggia il primo successo: "Aiutati dall'entusiasmo del pubblico"

NovaraToday è in caricamento