rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Novara, Pugliese traccia la strada per il futuro: "Dobbiamo lavorare, il nostro obiettivo è chiaro"

Nel post partita della gara vinta contro il Gozzano, Mario Pugliese, giocatore del Novara, ha rilasciato alcune dichiarazioni

Il Novara esce vittorioso dalla sfida a eliminazione diretta contro il Gozzano in Coppa Italia. La strada nella competizione è ancora lunga ma questo successo può dare uno slancio importante agli azzurri, anche in vista del campionato. A parlare dei piani futuri è Mario Pugliese, centrocampista del Novara, e tra i nuovi volti della società: "Sta andando bene, c'è ancora tanto da lavorare sopratutto sull'aspetto fisico. Dobbiamo macinare lavoro, siamo ancora in ritiro e finirà a breve. Diciamo che domenica è stata una gara particolare, adesso la differenza la sta facendo la tenuta fisica.

Gozzano-Novara, 0-2 per gli ospiti. Gli azzurri al turno successivo di Coppa Italia grazie a Gonzalez e Vuthaj

L'obiettivo per l'immediato futuro appare piuttosto chiaro: "Siamo una società nuova, un gruppo nuovo, è tutto nuovo. Dobbiamo stringere i denti in questo periodo e fare più punti possibile per raggiungere il nostro obiettivo, rimanere in alto per cercare di vincere il campionato. Per me giocare a Novara è un'opportunità importante, e per me è anche un onore essendo casa mia". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, Pugliese traccia la strada per il futuro: "Dobbiamo lavorare, il nostro obiettivo è chiaro"

NovaraToday è in caricamento