rotate-mobile
Calcio

Novara, Erreà sponsor tecnico fino al 2025. Ferranti: "È motivo d'orgoglio"

Il nuovo Novara Fc ha annunciato Erreà come sponsor tecnico fino al 2025. Soddisfatto il presidente Ferranti: "Non vediamo l'ora di indossare le divise davanti i nostri tifosi"

Continua a prendere forma il nuovo Novara Football Club. Tramite un comunicato apparso nelle proprie pagine social, la società ha annunciato una partnership con Erreà, sponsor tecnico degli azzurri fino al 2025. Angelo Gandolfi, presidente di Erreà Sport, ha commentato così l'accordo: "Sarà un onore lavorare a stretto contatto con il Novara FC per la creazione di un’intera linea di abbigliamento completamente dedicata e personalizzata. Siamo sicuri che lavoreremo insieme con grande entusiasmo e passione per le stagioni che verranno".

Si mostra soddisfatto anche il patron dei piemontesi, Massimo Ferranti: "Iniziare la nostra avventura vantando una partnership di questo livello è per noi motivo d'orgoglio. Ringraziamo Erreà per la fiducia riposta nel Club. Non vediamo l'ora di poter indossare le divise in campo davanti ai nostri tifosi". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, Erreà sponsor tecnico fino al 2025. Ferranti: "È motivo d'orgoglio"

NovaraToday è in caricamento