rotate-mobile
Calcio

Promozione, i risultati del girone A. Sizzano, Arona e Dormelletto a punteggio pieno, ottima prova del Bulè

Archiviata la seconda giornata del campionato di Promozione, girone A. Può esultare il Sizzano così come il Bulè. Felicità anche per l'Arona

In archivio anche la seconda giornata del campionato di Promozione. Per quanto riguarda il Girone A, la sorpresa è chiamata Sizzano. Vittoria di misura in casa contro il Vigliano e punteggio pieno ottenuto, rispetto a quanto si potesse pensare alla vigilia della stagione. Appaiato l'Arona vince un'altra battaglia, sul campo del Santhià. 3-2 il punteggio finale in loro favore: in gol Cosentino per due volte e Valsesia. 

Ottima prova anche del Bulè Bellinzago che ottiene lo scalpo della Chiavazzese, stesa per 3-1. A decidere il match sono le reti di Mangolini, Tuveri e Repossini. Si feriscono a vicenda ma non si uccidono Briga e Sparta Novara, 1-1 tra le due compagini. Colpo del Dormelletto che si unisce al club dei primatisti con Sizzano e Arona grazie al successo per 3-1 in casa del Valduggia. Man of the match Rossoni, che si porta il pallone a casa grazie alla tripletta realizzata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, i risultati del girone A. Sizzano, Arona e Dormelletto a punteggio pieno, ottima prova del Bulè

NovaraToday è in caricamento