rotate-mobile
Calcio

Promozione, Accordino non ha dubbi per il suo Sparta Novara: "Vogliamo portare la squadra dove merita"

Matteo Accordino, portiere dello Sparta Novara, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando degli obiettivi attuali e futuri della società

Il campionato di Promozione girone A non ha disputato il turno infrasettimanale venerdì a differenze del B. Per le squadra del novarese l'appuntamento è in questo fine settimana, in cui sono programmate diverse partite di rilievo. Quella dello Sparta Novara è sicuramente tra questi, attesi dall'impegno contro l'Omegna. Match che ha già un sapore particolare poiché la compagine deve ingranare la marcia in più per muovere la classifica.

Il portiere degli spartani, Matteo Accordino, ha intanto rilasciato alcune dichiarazioni riportate dalla pagina Facebook ufficiale della società: "È sempre un piacere indossare la maglia di una società storica di Novara come la Sparta. L'obiettivo nostro e della dirigenza è riportare la squadra dove merita perché ci sono strutture e competenze per fare bene. Domenica ospiteremo l'Omegna, vogliamo vincere anche contro squadre di alto livello come loro per dimostrare di non essere inferioriori a nessuno"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Accordino non ha dubbi per il suo Sparta Novara: "Vogliamo portare la squadra dove merita"

NovaraToday è in caricamento