rotate-mobile
Calcio

Rg Ticino, successo in amichevole con l'Alcione. Ora è tutto pronto per la D

L'Rg Ticino ha superato con un netto 3-0 l'Alcione nell'ultima amichevole precampionato. Adesso la compagine si prepara per l'esordio in Serie D che avverrà domenica 19 settembre

In attesa dei calendari e dei gironi di Coppa Italia e campionato di Serie D, l'Rg Ticino si prepara al meglio per il proprio debutto. La squadra di Celestini ha sconfitto col netto punteggio di 3-0 l'Alcione, società neopromossa nel girone lombardo, nell'ultima amichevole di preparazione alla lunga annata. In rete Bugno, capitano dell'undici, e Pavese con una bella doppietta personale nel secondo tempo. 

Ottime le indicazioni per il mister dopo la gara disputata domenica: "Abbiamo svolto un ottimo allenamento che ci ha permesso di perfezionarci, e adesso ci apprestiamo ad iniziare l’avventura in Coppa Italia prima e in Campionato poi", commenta al sito ufficiale della società. Continua: "Al di là della prestazione, che è stata buona, fa piacere vedere che abbiamo messo in pratica correzioni ad errori che si erano palesati nelle uscite precedenti. Abbiamo messo ancora minuti nelle gambe, e adesso siamo pronti ad iniziare la stagione agonistica".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rg Ticino, successo in amichevole con l'Alcione. Ora è tutto pronto per la D

NovaraToday è in caricamento