rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Il ds Bratto scatenato: il mercato dell'Rg Ticino non si ferma. Ufficializzato l'arrivo di Longhi

Rg Ticino, il direttore sportivo Bratto continua a stupire. Annunciato un ultimo colpo di mercato: ufficiale l'arrivo di Alessandro Longhi

Con l'arrivo di Samuele Bellesolo tra i pali sembrava che il mercato dell'Rg Ticino potesse essere ufficialmente concluso. Il direttore sportivo Bratto ha tuttavia sorpreso tutti ufficializzando un altro, quello che adesso dovrebbe davvero essere l'ultimo, colpo di mercato. In verdegranata approda ufficialmente Alessandro Longhi, difensore classe '89, con un bagaglio d'esperienza non indifferente. Ha infatti militato con Triestina, Sassuolo, Pisa, Padova, Cerignola e Casarano. 

Rg Ticino, ancora un arrivo dal mercato. Bellesolo completa il reparto portieri verdegranata

E’ motivo di orgoglio per me poter annoverare Longhi tra le fila dell’Rg Ticino. Sappiamo tutti il valore del giocatore, e sono rimasto colpito dalla sua voglia di mettersi in gioco insieme a noi. Vista la sua esperienza, sarà un punto di riferimento sia per la squadra che per tutta la società", afferma Bratto ai canali ufficiali del club. Longhi si è immediatamente messo a disposizione di Celestini per inserirsi quanto prima possibile nei meccanismi di squadra ed è possibile già una sua convocazione per la gara di domani contro il Saluzzo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ds Bratto scatenato: il mercato dell'Rg Ticino non si ferma. Ufficializzato l'arrivo di Longhi

NovaraToday è in caricamento