rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Novara, in campo per la Coppa Italia con l'Alessandria. Cevoli: "Spazio per chi ha giocato meno. Guai a sbagliare atteggiamento"

Le parole di mister Cevoli in vista della partita di Coppa Italia contro l'Alessandria

Poco tempo per gioire del grande inizio di stagione di questa Serie C. Al Novara tocca subito tornare in campo e riorganizzare le idee, in una partita tutt'altro che semplice contro l'Alessandria in una competizione importante come la Coppa Italia. Come di consueto alla vigilia il mister degli azzurri, Cevoli, ha presentato il match in conferenza stampa: “Questa partita si deve affrontare come le altre, ci teniamo, mi aspetto di vedere l’atteggiamento delle gare di campionato. Ci sarà la possibilità per qualcuno che ha giocato meno di giocare un po’ di più, le risposte devono essere giuste, abbiamo sempre detto che abbiamo una rosa ampia e forte, bisogna dimostrarlo".

La Coppa rappresenta certamente un obiettivo: "Vincere un trofeo che rappresenta l’Italia è sempre una bella cosa, inoltre vincendo c’è la possibilità di accedere ai playoff da terzi in classifica, credo questo debba essere sufficiente per avere le giuste motivazioni. Non mi spaventa giocare le partite in settimana, ben vengano, anche se sono di Coppa Italia. Se l’Alessandria giocherà con molti under, vorrà dire che questi avranno voglia di mettersi in mostra, sono giovani, se troveranno un atteggiamento remissivo ci daranno sicuramente filo da torcere, dovremo quindi essere bravi a non sbagliare l’atteggiamento”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, in campo per la Coppa Italia con l'Alessandria. Cevoli: "Spazio per chi ha giocato meno. Guai a sbagliare atteggiamento"

NovaraToday è in caricamento