rotate-mobile
Calcio

Novara, vigilia della gara con l'Arzignano. Marchionni: "Tre punti per mettersi alle spalle la sconfitta con la Pergolettese"

Le parole di mister Marchionni in vista della gara del suo Novara

Il Novara è atteso dalla trasferta contro l'Arzignano Valchiampo. I tre punti sono quasi obbligatori per gli azzurri che hanno ben nitido l'obiettivo di raggiungere i playoff, sfumato nella scorsa giornata a causa della sconfitta a sorpresa in casa. Mister Marchionni è intervenuto in conferenza per presentare il match: "I ragazzi devono togliersi le paturnie in testa che possono venire in una stagione tormentata come quella di quest'anno. Il Novara non può pensare ai risultati degli altri. Dovremo andare con la testa giusta e affrontare la gara nel migliore dei modi, anche loro hanno voglia di conquistare i playoff. Non abbiamo vinto con la Pergolettese per cui dobbiamo riprenderci i punti lasciati in casa. Ci deve essere la voglia di dimostrare che quanto è successo domenica non deve succedere più, bisogna dimostrare la voglia che è mancata. Con la prestazione importante arriverà un risultato importante". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, vigilia della gara con l'Arzignano. Marchionni: "Tre punti per mettersi alle spalle la sconfitta con la Pergolettese"

NovaraToday è in caricamento