rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Novara, vigilia del debutto contro il Renate. Cevoli: "Non siamo ancora pronti, difficile esserlo alla prima. Grazie al d.s. per avermi accontentato"

La conferenza stampa di mister Cevoli in vista di Novara-Renate

È andata in scena la prima conferenza stampa pre partita di mister Roberto Cevoli. Il Novara nel pomeriggio di domani è atteso dall'esordio nel campionato di Serie C tra le mura del Silvio Piola contro il Renate. Il tecnico analizza la condizione dei suoi: "Se fossimo pronti alla prima gara sarebbe strano, a maggior ragione in questa situazione in cui sono arrivato da pochi giorni, ho visto però molto bene la squadra, ha avuto reazioni positive".

Poi un pensiero sul suo primo periodo sulla panchina degli azzurri: "Colgo l’occasione per ringraziare tutti i ragazzi che mi hanno dato una disponibilità totale su tutto, ci tengo a sottolinearlo, questo mi rende sereno per la partita di domani, ma non è giusto dire che siamo pronti. Devo ringraziare anche il direttore sportivo Zebi che ha esaudito tutti i miei desideri, ha fatto un lavoro enorme in questi ultimi giorni di mercato. Incontreremo una squadra compatta, che ha un’identità, ci sono tanti ex da entrambe le parti, sarà una gara particolare. C’è attesa anche da parte mia per capire meglio, sono le partite che ti danno gli elementi per poterlo fare, mi aspetto di vedere grande determinazione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, vigilia del debutto contro il Renate. Cevoli: "Non siamo ancora pronti, difficile esserlo alla prima. Grazie al d.s. per avermi accontentato"

NovaraToday è in caricamento