rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Novara, vigilia di derby con la Pro Vercelli. Mister Cevoli: "Partita importante, si sente la tensione. I ragazzi sono pronti"

L'allenatore del Novara presenta in conferenza stampa il derby

Arriva uno dei grandi appuntamenti stagionali per il Novara. Nella giornata di domani gli azzurri affronteranno il Pro Vercelli nella quinta giornata del campionato di Serie C, che vede la squadra di Cevoli ancora imbattuta e con 8 lunghezze, frutto di due vittorie e due pareggi. Dall'altro lato la Pro non vice un momento troppo felice, con due pareggi e una sconfitta accumulati nelle ultime tre gare. 

La partita di domani, però, può fare storia a sé. Mister Cevoli l'ha presentata in conferenza stampa: "Più ci si avvicina alla gara di domani e più sale la tensione, di conseguenza si devono alzare anche l’attenzione, la voglia, la determinazione. I ragazzi sono pronti, si sono allenati bene, molto concentrati, molto attenti, questo credo sia un segnale significativo dell’importanza della partita".

Le insidie sono dietro l'angolo: "La Pro Vercelli è una squadra forte, con individualità importanti, con esperienza, domani ci saranno molte insidie. Vengono da un pareggio fatto molto bene a Trieste, raggiunti solo a 2 minuti dalla fine. Noi dobbiamo essere consapevoli di questo e farci trovare pronti, tutte le partite saranno difficili in Serie C, non ne esistono di scontate. Sarà importante l’atteggiamento, fino ad ora è sempre stato positivo nelle gare precedenti, bisogna continuare su questa strada. Ci saranno molti tifosi azzurri al nostro seguito, questo ci darà sicuramente una spinta in più. Si sta creando una sinergia molto forte con loro, bisogna incentivarla con le prestazioni, gli atteggiamenti e i risultati”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, vigilia di derby con la Pro Vercelli. Mister Cevoli: "Partita importante, si sente la tensione. I ragazzi sono pronti"

NovaraToday è in caricamento