rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Serie D, esordio difficile per l'Rg Ticino. Verdegranata sconfitti 3-0 a Casale

L'Rg Ticino paga lo scotto di esordire in assoluto in Serie D. I verdegranata cadono sotto i colpi del Casale: 3-0 in favore dei padroni di casa

Mister Celestini era stato chiaro: "Vietata la paura". L'allenatore dell'Rg Ticino aveva lanciato un monito in vista dell'esordio assoluto della sua squadra in Serie D. Il campo, però, ha detto l'opposto. A Casale a imporsi è la squadra casalinga con il netto punteggio di 3-0, maturato tutto nel primo tempo, grazie alla doppietta di Candido (seconda rete su rigore) e la marcatura di Rossini. 

Allo stadio Natale Palli gli ospiti non riescono ad esprimere le proprie qualità, senza dimenticare tuttavia la potenza di fuoco del Casale, una delle corazzate di questo girone A di Serie D. Facile da dedurre, poi, che all'Rg serva un po' di tempo per abituarsi alla nuova realtà. Ne è consapevole il tecnico così come i giocatori: l'unione di intenti non potrà che aiutare la squadra nelle prossime uscite. Domenica prossima l'occasione, davanti al proprio pubblico, per riscattarsi immediatamente contro la Caronnese. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, esordio difficile per l'Rg Ticino. Verdegranata sconfitti 3-0 a Casale

NovaraToday è in caricamento