rotate-mobile
Calcio

Gozzano, il commento capitan Montesano alla vittoria: "Gara difficile, ci ha aiutato l'espulsione. Vogliamo stare in alto"

Il commento del capitano del Gozzano, Andrea Montesano, alla vittoria di ieri pomeriggio

Quello ottenuto ieri pomeriggio contro la Caronnese si è rivelato un successo assolutamente fondamentale per il Gozzano. La squadra voleva ripartire dopo le ultime due frenate in campionato. L'ha fatto, seppur con qualche difficoltà al termine di una partita caratterizzata dal grande equilibrio nel terreno di gioco. 

È quello che pensa anche Andrea Montesano, capitano della squadra, nella sua perfetta analisi: "È stata una partita molto equilibrata, siamo andati in difficoltà all'inizio, ma siamo poi riusciti a trovare le contromisure per poterli fronteggiare. La gara era abbastanza chiusa, c'è stato qualche episodio ma poche occasioni all'inizio. L'espulsione ci ha portato poi a trovare il gol nel finale. Obiettivi? Quello di far bene, da difensore spero sempre di non subire gol. A livello di squadra speriamo di stare in alto". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gozzano, il commento capitan Montesano alla vittoria: "Gara difficile, ci ha aiutato l'espulsione. Vogliamo stare in alto"

NovaraToday è in caricamento