rotate-mobile
Calcio

Gozzano, in arrivo lo scontro diretto con la Sanremese. Schettino: "L'anno scorso eravamo stratosferici. Ora stiamo crescendo"

Massimiliano Schettino presenta la delicata gara del Gozzano contro la Sanremese: i due club a pari punti

Il Gozzano ha ottenuto domenica col Bra una vittoria di enorme prestigio. La speranza è che la squadra sia capace di dar seguito al successo ottenuto, magari replicandosi nel turno infrasettimanale di domani. Allo stadio D'Albertas arriverà la Sanremese, in quello che è a tutti gli effetti uno scontro diretto. Questo perché entrambe le squadre osservano quasi tutti dall'alto, a quota 10 punti. Gara che, quindi, ha una valenza non indifferente. Chi vince può davvero sognare in grande.

Intanto Massimiliano Schettino, tecnico dei rossoblù, ha presentato la gara nella consueta conferenza stampa pre partita: "Siamo reduci da una bella prestazione che ha portato 3 punti importanti. Dopo poco ci ritroviamo ad affrontare un'altra squadra forte, che noi rispettiamo molto. Ci darà filo da torcere. Le partite dell'anno scorso? Era un altro Gozzano, e c'era un'altra Sanremese. Sono partite belle e vibranti, ma completamente diverse. Lo scorso anno eravamo stratosferici, quello di adesso è un Gozzano solido, che gioca un buon calcio ma ancora in crescita. Speriamo di essere pronti per battere una squadra che ha dichiarato di voler vincere ill campionato".

Una chiosa sugli impegni ravvicinati della sua squadra: "Quando si gioca in così poco tempo è difficile. La cosa più importante è recuperare le energie e vedere chi sta meglio. Da lì ci si butta dentro con la testa preparando il match. Credo che il riposo sia la miglior cura". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gozzano, in arrivo lo scontro diretto con la Sanremese. Schettino: "L'anno scorso eravamo stratosferici. Ora stiamo crescendo"

NovaraToday è in caricamento