rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Serie D, prima sconfitta casalinga per il Gozzano. La Sanremese vince di misura al D'Albertas

Serie D, arriva il ko per il Gozzano. La Sanremese espugna il D'Albertas col punteggio di 1-0

Arriva la prima sconfitta stagionale per il Gozzano, tra le mura amiche. Allo stadio D'Albertas nello scontro diretto prevale la Sanremese, che vince col punteggio di 1-0 grazie alla rete siglata da Vita, al minuto 33 della prima frazione di gioco. A inizio gara entrambe le squadre erano appaiate a 10 punti, ragion per cui la gara aveva un sapore piuttosto speciale. Gozzano che non è riuscito a replicare lo straordinario successo di domenica contro il Bra, forse un po' affaticato. 

La classifica adesso vede la squadra di Schettino sempre a 10 punti, attualmente alla settima posizione in graduatoria. Si allontana la vetta, a causa del successo del Chieri contro il Sestri Levante. La possibilità, per il Gozzano, di rialzare la testa è dietro l'angolo. L'appuntamento è per domenica sull'insidioso campo dell'Rg Ticino. 

Il tabellino del match

Gozzano: Uikaj, Pici, Bane, Gemelli (1's.t. Paoluzzi), Ciappellano, Montesano, Coccolo, Castelletto, Cozzari, Pennati (39's.t. Villanova), Faye (1's.t. Sangiorgio).
All.: Schettino.

Sanremese: Malaguti, Acquistapace, Bregliano, Mikhaylovsky, Giacchino (39's.t. Gatelli), Anastasia, Gagliardi, Vita (25's.t. Ferrari), Valagussa (30's.t. La Rotonda), Orefice (19's.t. Scalzi), Nouri.
All.: Andreoletti.

Marcatori: 33'p.t. Vita (S).

Ammoniti: 7'p.t Anastasia (S), 46'p.t. Giacchino (S), 9's.t. Bane (G), 22's.t. Bregliano (S), 47's.t. Coccolo (G).

Arbitro: Agostoni di Milano (Nechita di Lecco e De Tommaso di Voghera).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, prima sconfitta casalinga per il Gozzano. La Sanremese vince di misura al D'Albertas

NovaraToday è in caricamento