rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Gozzano, doppio vantaggio sprecato. Rossoblù recuperati dal Sestri Levante: al D'Albertas è 2-2

Il Gozzano subisce una beffa clamorosa in casa contro il Sestri Levante, che recupera due gol di svantaggio

Il secondo successo consecutivo in casa, per il Gozzano, non arriva per un soffio. Anzi, il risultato finale è di quelle che fanno piuttosto male. I rossoblù sprecano un doppio vantaggio contro il Sestri Levante facendosi recuperare due reti nelle battute conclusiva della partita. Un gol per tempo, per i ragazzi di Schettino: al minuto 11 con Pici, al giro d'orologio 60 con Castelletto. 

Il Sestri non rimane tuttavia a guardare, rispondendo subito con la marcatura di Bonaventura, al 17° della ripresa. Da quel momento la gara si arena su questo score, fino al minuto 37 dei secondi quarantacinque minuti, quando Mesina sigla il pari gelando il D'Albertas. Pochi istanti dopo l'espulsione di D'Ambrosio per gli ospiti ma, nonostante l'uomo in più con circa 10 minuti a disposizione, il Gozzano non riesce a piazzare la zampata vincente. 

Il tabellino del match: 

Gozzano: Vagge, Pici, Nicastri, Gemelli (27's.t. Rao), Ciappellano, Montesano, Coccolo, Pennati, Di Maira (39'p.t.Castelletto), Cozzari, Sangiorgio (31's.t. Scottu).
All.: Schettino

Sestri Levante: Salvalaggio, Podda (43' Grosso) , Maffezzoli, Pane, D'Ambrosio (14's.t.Bonaventura), Soplantai, Gonella (46's.t. Cuneo), Fenati, Mesina, Furno (14's.t.Bianchi), Ferretti (31's.t. Lazzaretti).
All.: Cammaroto

Marcatori: 11'p.t. Pici (G), 15''s.t. Castelletto (G), 17's.t. Bonaventura (S), 37's.t. Mesina (S)

Ammoniti: 5's.t.Nicastri (G), 23's.t. Podda (S), 41's.t. Montesano (G), 43's.t. Lazzaretti (S)

ESPULSi: 37's.t. D'Ambrosio (S)

Arbitro: Caggiari di Cagliari (Fadda di Carbonia e Spizuoco di Cagliari)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gozzano, doppio vantaggio sprecato. Rossoblù recuperati dal Sestri Levante: al D'Albertas è 2-2

NovaraToday è in caricamento