rotate-mobile
Calcio

Novara al secondo successo di fila con Bortoletti protagonista: "Spinto a rimanere da tutti. Non possiamo che migliorare"

Il Novara si regala il secondo successo consecutivo e si gode la prestazione con gol di Bortoletti

Il Novara si regala il secondo successo consecutivo e adesso inizia a mettersi alle spalle un po' di squadre in classifica. Vuthaj e Bortoletti hanno deciso il match contro l'Imperia, e proprio quest'ultimo, ai microfoni della società nel post gara, sembra felice della scelta fatta in estate: "Rimanere qua è stata una scelta sia personale sia per la piazza. C'è stata poi una spinta dal direttore e da Gonzalez, non ci ho pensato un secondo. Ne è valsa la pena? Lo dico a fine campionato. Ce la metteremo tutto per conseguire il nostro obiettivo". 

Una chiosa sulla gara e sul momento di forma attuale da parte del giocatore azzurro: "C'è da fare i complimenti alla squadra, siamo partiti in ritardo come sappiamo. Stiamo migliorando partita dopo partita, anche chi entra a gara in corso ci regala un grande aiuto. Oltre alle gambe ci vuole il cuore, lo stiamo dimostrando. C'è soltanto da farci i complimenti a vicenda e continuare così". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara al secondo successo di fila con Bortoletti protagonista: "Spinto a rimanere da tutti. Non possiamo che migliorare"

NovaraToday è in caricamento