rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Rg Ticino, con la Lavagnese un match dal sapore speciale. Da Celestini a França: quando la Liguria è di casa

L'Rg Ticino alla ricerca della prima vittoria in campionato, ci proverà contro la Lavagnese. Match speciale per tanti verdegranata

Vigilia di campionato per l'Rg Ticino. I verdegranata sono alla ricerca del primo successo in Serie D e il quinto avversario di turno sarà la Lavagnese. In terra ligure si cercherà il bottino pieno, che comincerebbe a far svoltare la classifica. La squadra ha dimostrato fino adesso di poter competere con gran parte delle compagini, riuscendo anche a fermare sul pari formazioni ostiche. Adesso, però, è arrivato il momento di svoltare.La gara in programma domani ha un sapore speciale per tanti protagonisti in casa Rg.

In primis in campo dirigenziale, per il Ds Bratto. Anche la parte tecnica può far affidamente su momenti piacevoli della carriera trascorsi in Liguria. Il tecnico Celestini ha alle spelle esperienze sulla panchina del Savona, del Rapallo, del Sestri Levante, della Virtus Entella e della stessa Lavagnese, di cui è stato allenatore dal 2003 al 2005. Stesso discorso per Carlos França, tornato con gli scarpini ai piedi quest'estate grazie alla proposta dell'Rg, in forza proprio alla Lavagnese nella stagione 2012-13. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rg Ticino, con la Lavagnese un match dal sapore speciale. Da Celestini a França: quando la Liguria è di casa

NovaraToday è in caricamento