rotate-mobile
Calcio

Novara, con la Caronnese per tornare ai tre punti. Mister Marchionni: "Abbiamo dimostrato il carattere nei momenti duri"

Mister Marchionni presenta la partita del Novara contro la Caronnese

Il Novara in campo contro la Caronnese per tornare alla vittoria. Dopo la sconfitta con la Sanremese e il pareggio contro il Casale Marchionni vuole tornare ad ottenere tre punti. Così l'allenatore in conferenza stampa: "Normale che dopo la sconfitta in casa di domenica scorsa, era difficile mercoledì riproporre qualcosa di interessante perché comunque i ragazzi erano un po’ preoccupati, pensierosi, però quel punto preso bisogna vederlo in modo positivo come segno di ripartenza. Adesso abbiamo partite in cui bisogna dimostrare e dare di più, ma credo che i ragazzi abbiano compreso il momento difficile".

Qualche piccolo problema di formazione si presenterà domani: "Ci sono un po’ di indisponibili e iniziamo ad avere un po’ troppi infortunati, ma è vero che questa squadra ha dimostrato di avere carattere nei momenti difficili, perciò bisogna crederci. Dobbiamo azzerare il risultato con la Sanremese perché credo sia proprio quello che sta spostando gli equilibri. Bisogna tuttavia migliorare perché una squadra come la nostra può e deve dare di più. Sotto l’aspetto del gioco siamo stati deficitari, questo indipendentemente dalla presenza o meno di Vuthaj, che non sarà presente domenica, dipende sempre dalla testa dei giocatori. Sto cercando di trovare una soluzione a tutti questi infortuni e di concentrarmi principalmente su chi scenderà in campo. Questa squadra merita di stare al primo posto e vuole rimanerci”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, con la Caronnese per tornare ai tre punti. Mister Marchionni: "Abbiamo dimostrato il carattere nei momenti duri"

NovaraToday è in caricamento