rotate-mobile
Calcio

Serie D, scatto in avanti del Novara. Vuthaj show e Casale ko: ora la vetta è a un passo

Il Novara rifila un poker al Casale e si avvicina sempre di più alla vetta di Serie D

Nessuno fermi questo Novara. Assolo degli azzurri in casa contro il Casale in questa importantissima giornata di Serie D. 4-1 il punteggio finale con cui i ragazzi di Marchionni schiantano i diretti avversari assicurandosi tre punti di vitale importante in ottica classifica. L'avvio di gara è tuttavia col freno a mano tirato, col Casale che si porta in vantaggio a sorpresa con la rete di Forte.

Il tempo che asciugarsi dopo la doccia fredda ed ecco che inizia lo show, firmato come sempre da Dardan Vuthaj. Al decimo, da vero rapace di area di rigore, deposita in rete il pareggio. Appena tre minuti dopo accoglie un assist di Di Masi e realizza la rete del sorpasso. Subito dopo l'intervallo, al 50', arriva la rete che mette in ghiaccio il match ed è siglata da Vaccari. La partita a quel punto ha davvero poco da dire, c'è giusto il tempo, a ridosso del novantesimo, della terza rete personale di Vuthaj. 

Con questo risultato il Novara si avvicina alla testa della classifica, adesso ad appena una lunghezza di distanza. La capolista Chieri ha infatti impattato 0-0 in casa contro la Caronnese. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, scatto in avanti del Novara. Vuthaj show e Casale ko: ora la vetta è a un passo

NovaraToday è in caricamento