rotate-mobile
Calcio

Serie D, Rg Ticino a caccia del successo contro il Gozzano. Celestini: "Dobbiamo rendere al 100%"

Rg Ticino atteso dal derby novarese contro il Gozzano. Celestini convoca 18 giocatori e presenta il match

Tra le mura amiche per invertire la rotta. È l'imperativo dell'Rg Ticino che, alle porte di novembre, è ancora alla ricerca della sua prima vittoria nel campionato di Serie D. L'appuntamento è col Gozzano che, nonostante qualche prestazione altalenante, gravita nelle parti alte della classifica. Costanzo Celestini, tecnico verdegranata, presenta il match ai canali ufficiali della società: “La partita col Gozzano sarà ancora una volta una gara in cui punteremo a quella vittoria che manca ormai da troppo tempo".

Prosegue: "Se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno, abbiamo dalla nostra il pensiero della bella prestazione di mercoledì, che però nel contempo è stata molto dispendiosa a livello mentale. Fisicamente abbiamo recuperato, siamo in una fase in cui occorre essere intelligenti nel non disperdere le forze facendosi prendere dalla frenesia di vincere a tutti i costi. Occorre rendere al 100% a livello individuale per disputare una buona gara collettiva”. 

Il tecnico ha intanto convocato 18 giocatori per il match: Oliveto, Bellesole, Rosato, Sorrentino, Napoli, Bedetti, Arcidiacono, Longhi, Ogliari, Zaffiro, Battistello, Della Vedova, Kambo, Baiardi, Torin, Longo, França, Pvesi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Rg Ticino a caccia del successo contro il Gozzano. Celestini: "Dobbiamo rendere al 100%"

NovaraToday è in caricamento