rotate-mobile
Calcio

Rg Ticino, un Halloween da incubo. Celestini: "Iniziato bene, poi il crollo. Problemi in attacco, spero la società aiuti"

Costanzo Celestini commenta la netta sconfitta dei suoi contro l'Rg Ticino

La giornata di Halloween è stata a tutti gli effetti un incubo per l'Rg Ticino. Sono stati 4 i gol presi nella gara contro il Borgosesia, nonostante l'iniziale vantaggio firmato Kambo. Risultato che, oltre ad essere pesante, relega la squadra verdegranata all'ultimo posto in graduatoria. Non era certo quello che desiderava Celestini, che commenta così il match: "Abbiamo fatto un buonissimo primo tempo in cui riuscivamo a essere padroni del campo, ma sapevamo che il Borgosesia approfitta sempre degli errori commessi in contropiede fino a che loro non sono andati in vantaggio siamo riusciti a creare occasioni".

Il tecnico analizza i problemi e si augura un aiuto da parte della società: "Poi non ci possiamo nascondere, sicuramente il nostro tallone di Achille è l’attacco: mi auguro che in settimana riusciremo a porre rimedio. Per il pubblico è stata sicuramente una bella partita, ma il nostro è un passivo molto grande che va al di là dei nostri demeriti. È un peccato non essere riusciti a portare a termine una gara iniziata così bene".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rg Ticino, un Halloween da incubo. Celestini: "Iniziato bene, poi il crollo. Problemi in attacco, spero la società aiuti"

NovaraToday è in caricamento