rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Serie D, ancora un pari per l'Rg Ticino. Longhi riacciuffa il PDHA oltre il novantesimo

Serie D, l'Rg Ticino recupera lo svantaggio in favore del PDHA nelle battute finali del match grazie al neo acquisto Longhi

L'Rg Ticino rimanda ancora l'appuntamento con la prima vittoria della propria storia in Serie D. Anzi, nel turno infrasettimanale andato in scena nello stadio di casa, i verdegranata sono bravi a mettere il cuore fino all'ultimo secondo disponibile e riacciuffare un pareggio che ormai sembrava impossibile contro il PDHA. Si decide tutto nella ripresa, dopo un primo tempo di grande equilibrio.

A passare in vantaggio sono gli ospiti, che al minuto 73 siglano con Moreno. È una doccia fredda per i ragazzi di Celestini. Ma quando tutto sembrava perduto e il triplice fischio dell'arbitro si avvicinava inesorabilmente, ecco che il cuore dell'Rg viene fuori. L'uno a uno viene siglato al 91° niente di meno che dall'ultimo acquisto Alessandro Longhi. I tre punti tardano ad arrivare, vero, ma allo stesso tempo la compagine può essere soddisfatta e consapevole dei propri mezzi. Contro la Lavagnese, domenica, si andrà alla ricerca del primo successo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, ancora un pari per l'Rg Ticino. Longhi riacciuffa il PDHA oltre il novantesimo

NovaraToday è in caricamento