rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Rg Ticino, a Saluzzo in cerca del colpaccio. Celestini: "Adesso la prima vittoria"

L'Rg Ticino è atteso dalla complicata partita sul campo del Saluzzo. Celestini ha fiducia nei suoi e chiede un passo per ottenere i primi tre punti

Dopo aver ottenuto il primo punto assoluto della propria storia in Serie D, l'Rg Ticino va alla ricerca del bottino grosso. La gara odierna, alle ore 15.00, tuttavia rappresenta un ostacolo decisamente complicato, poiché il Saluzzo è una delle formazioni più ostiche.  Questo non vieta ai ragazzi di Celestini di mettere tutto il cuore possibile nei novanta minuti e provarci.

Lo stesso tecnico presenta il match ai microfoni della società_ “Iniziamo un tour de force: 7 gare nel mese di ottobre richiederanno l’impegno di tutti a farsi trovare pronti. La gara di domenica scorsa mi auguro possa essere stata un ulteriore passo in avanti nel concretizzare di più il gioco e soprattutto arrivare alla prima vittoria in serie D”.

Il ds Bratto scatenato: il mercato dell'Rg Ticino non si ferma. Ufficializzato l'arrivo di Longhi

Una chiosa sull'ultimo arrivato, l'esperto difensore Alessandro Longhi: "Il suo arrivo porta nel gruppo-squadra ulteriore esperienza. È doveroso ringraziare il presidente e il direttore sportivo per questo inserimento, ma soprattutto un plauso va al giocatore che umilmente si è messo subito a disposizione. Da oggi bisogna tirare fuori gli artigli".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rg Ticino, a Saluzzo in cerca del colpaccio. Celestini: "Adesso la prima vittoria"

NovaraToday è in caricamento