rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Calcio

Serie D, il Novara impatta col Sestri Levante. In Liguria finisce 1-1

Il Novara non riesce ad espugnare il campo del Sestri Levante e impatta sul punteggio di 1-1

Il Novara non riesce ad andare oltre il pareggio nella gara in trasferta contro il Sestri Levante. In Liguria finisce 1-1 dopo 95 minuti, risultato che allontana così gli azzurri dalla vetta in cui è sempre più saldo il Chieri, a sua volta vittorioso a Bra. La gara rimane in equilibrio per buona parte del primo tempo, fino a quando il solito Vuthaj riesce a sbloccare il risultato infilando il portiere avversario dopo un assist di Bonaccorsi. 

La prima frazione di gioco termina così, con i ragazzi di Marchionni in avanti e quindi col pallino dalla loro. Tuttavia, a inizio ripresa, la risposta del Sestri Levante non si fa attendere. Al minuto 51 i padroni di casa pareggiano con Mesina sugli sviluppi di un calcio d'angolo, in una situazione in cui la difesa azzurra non riesce a liberare l'area di rigore. 

Le occasioni per il successo sono sui piedi dei giocatori del Novara, in particolar modo su quelli di capitan Gonzalez. Prima l'attaccante coglie la traversa, poi si vede respingere una punizione da un super intervento del portiere avversario. Il fischio finale dell'arbitro mette la parole fine alle speranze dei piemontesi, che fanno così ritorno a casa con un solo punto in saccoccia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il Novara impatta col Sestri Levante. In Liguria finisce 1-1

NovaraToday è in caricamento