rotate-mobile
Calcio

Gozzano, Schettino tra ricordi e presente: "A Varese momenti bellissimi. Ma ora diamo continuità"

Il Gozzano atteso dalla partita contro il Varese. Mister Schettino ricorda la sua esperienza da giocatore e lancia il monito per la sua squadra

Dopo il primo successo stagionale, per il Gozzano, è tempo di confermare quanto fatto. Sul campo del Città di Varese andrà in scena il turno infrasettimanale di Serie D. Massimiliano Schettino, tecnico rossoblù, ricorda il tempo trascorso da giocatore coi biancorossi: "Ho ricordi bellissimi di adolescenza, con qualche chilo fa e con dei capelli bianci in meno. Ricordo spesso i giocatori col quale abbiamo condivido partite, battaglia, vittorie e sconfitte. Sono ricordi di campo piacevolissimi".

Il mister tuttavia non perde il focus sull'importante partita odierna: "C'è voglia di dare continuità di risultati. Domenica abbiamo rotto il ghiaccio, abbiamo lavorato in questi giorni per poter confermare quanto di buono fatto. Sono soddisfatto del lavoro dei raagzzi e sono certo che andremo a Varese per fare una partita importante", conclude il tecnico ai microfoni ufficiali della società. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gozzano, Schettino tra ricordi e presente: "A Varese momenti bellissimi. Ma ora diamo continuità"

NovaraToday è in caricamento