rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
Calcio

Triestina-Novara | Convocati, probabili formazioni e dove vederla in tv

Azzurri in trasferta per continuare a lottare nella salvezza diretta

Dopo la vittoria casalinga contro il Legnago, il Novara torna in campo ospite della Triestina per continuare a lottare nella salvezza diretta.
La formazione di mister Gattuso occupa attualmente la diciassettesima posizione a quota 39, a meno 4 dalla salvezza diretta che al momento vede l’Arzignano. Ben diversa, invece, la situazione dei biancorossi, reduci dalla vittoria di misura sulla Giana Erminio, e momentaneamente al quarto posto con 63 punti.

Dove vederla

La sfida, valida per la 37ª giornata del campionato di Serie C, è in programma sabato 20 aprile alle ore 18:30 e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e Now.

Le dichiarazioni pre partita

Alla vigilia dell’incontro è tornato a parlare il tecnico Giacomo Gattuso. Queste le sue parole: “Siamo consapevoli che sarà per noi una trasferta importantissima e sappiamo le difficoltà che andremo ad affrontare, sarà fondamentale mettere in campo tutto quello che abbiamo per portare a casa un risultato positivo. Dobbiamo pensare alla partita, senza fare troppi calcoli e ragionamenti, siamo pronti per fare una grande partita con personalità. Servirà una gara perfetta. Mancano due partite, abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti, poi tireremo le somme”.

Probabili formazioni 

TRIESTINA (3-4-1-2): Agostino; Moretti, Malomo, Rizzo; Pavlev, Correia, Vallocchia, Petrasso; El Azrak, Redan, Lescano. Allenatore: Bordin.
NOVARA (3-4-1-2): Minelli; Lorenzini, Bonaccorsi, Boccia; Schirò, Caravaca, Ranieri, Di Munno; Bentivegna; Corti, Ongaro. Allenatore: Gattuso.

I convocati

Questa, la lista dei convocati diramata al termine dell’allenamento di rifinitura:
Portieri: Desjardins, Menegaldo, Minelli.
Difensori: Bertoncini, Boccia, Bonaccorsi, Cannavaro, Khailoti, Lorenzini, Migliardi, Urso.
Centrocampisti: Caravaca, Di Munno, Ngamba, Ranieri, Schirò.
Attaccanti: Bentivegna, Corti, Gerardini, Ongaro, Vilhjalmsson.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triestina-Novara | Convocati, probabili formazioni e dove vederla in tv

NovaraToday è in caricamento