rotate-mobile
Sport Borgomanero

Accademia Borgomanero, si chiude il mercato rossoblù

Tre nuovi acquisti per la società sportiva agognina: Matteo Bordin, Maurizio Fornara, Luca Massara

Si chiude il mercato dell'Accademia Borgomanero.

La società sportiva agognina ufficializza l’accordo con i seguenti giocatori: Matteo Bordin, Maurizio Fornara, Luca Massara.

Matteo Bordin, centrocampista classe ‘86, in arrivo dopo due stagioni alla Virtus Cusio. In precedenza è sceso in campo in Eccellenza con la maglia di Baveno, Varallo Pombia e Gozzano. La squadra cusiana è risultata essere la prima scelta dopo l’uscita dal settore giovanile fatto a Borgomanero.

"Proprio questo ha giocato un ruolo importante per la mia scelta - ha dichiarato il giocatore - da quella esperienza conosco buona parte della dirigenza rossoblù attualmente all’Accademia e ciò è stata garanzia sulla serietà del progetto. Inoltre non posso nascondere il piacere di giocare per la squadra della propria città, se poi è anche la società che ti ha lanciato… il fatto che poi sulla panchina ci sia Bonan e la squadra sia stata costruita in un determinato modo ha fatto il resto".

Maurizio Fornara, terzino classe classe ‘95, in arrivo dopo due stagioni alla Virtus Cusio. In precedenza ha giocato per metà stagione con il Borgomanero Calcio e poi con la Juve Domo. Parte del settore giovanile svolto a Novara.

"Sono molto felice per questa scelta - ha dichiarato Fornara - sto andando in una società seria con un mister che già conosco e con cui mi sono ritrovato molto bene. Inoltre so che altri miei ex compagni hanno fatto questa scelta e non può che rendermi tutto molto felice. Se poi ci aggiungiamo che ho giocato già per questa società nel settore giovanile, il quadro è completo".

Luca Massara, difensore centrale ‘93, proveniente dalla Castellettese. In passato ha giocato a Dormelletto e Baveno.

"Sono tante le ragioni che mi spingono a Borgomanero - ha spiegato Massara - il piacere per l’interesse da parte della società, il fatto di essere allenato da Bonan, il suo nome lo precede e ho proprio voglia di fare una stagione con lui. Inoltre ho voglia di riscatto dopo alcuni anni un po’ travagliati. Non può che farmi inoltre piacere il fatto di essere un componente di questa squadra visti i nomi che la andranno a comporre".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accademia Borgomanero, si chiude il mercato rossoblù

NovaraToday è in caricamento