rotate-mobile
Sport Cameri

Arcieri Cameri: record di medaglie in una sola giornata

Il bottino di medaglie durante la giornata di domenica a Cerano. L'occasione la gara interregionale 18 metri indoor. Otto le medaglie portate a casa sulle diciotto assegnate durante tutta la giornata

Un vero e proprio record quello raggiunto dagli Arcieri Cameri domenica 2 febbraio durante la  gara interregionale 18 metri indoor di Cerano: ben otto medaglie su diciannove in palio i riconoscimenti che sono state portate a casa. 

 Primo e terzo posto per l’arco olimpico senior maschile con Roberto Airoldi, campione italiano in carica Para Archery, e Roberto Egiddi; medaglia d’argento anche per Leandro Ruffo come arco olimpico master maschile. Altre tre le medaglie d’oro nelle categorie arco olimpico allievi maschile con Andrea Tarullo, arco olimpico giovanissimi femminile con Alessia Prelli e arco nudo senior femminile con Barbara Foschetti.

Non sono mancate nemmeno le medaglie a squadre: primo posto per l’arco olimpico maschile sia senior che master con le squadre rispettivamente formate da Roberto Airoldi, Roberto Egiddi e Gianfranco Principe una, Leandro Ruffo, Roberto Gandolfini e Daniele Azzari l’altra. 

Nella giornata di domenica le soddisfazioni sono arrivate anche da Finale Ligure dove Anna Bonzani, attuale campionessa regionale long bow over 21, e Francesco Marchetti, medaglia di bronzo assoluto arco istintivo senior maschile agli Italiani 2013, durante la gara 3D Fiarc hannoconquistato entrambi la medaglia d’argento.

I prossimi appuntamenti con l’Asd Arcieri Cameri sono in programma per il 4 maggio con il 1° interregionale 3D e l’8 giugno con il Campagna 12+12 Hunter&Field all’Altana del Motto Rosso di Gattico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arcieri Cameri: record di medaglie in una sola giornata

NovaraToday è in caricamento