rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Arcieri Cameri, due medaglie sui podi nazionali e internazionali

Ancora successi per gli atleti degli Arcieri Cameri che lo scorso fine settimana hanno conquistato due medaglie su podi nazionali e internazionali. Roberto Airoldi è stato il portabandiera della nazione in Repubblica Cieca

Fine settimana con ricco bottino di medaglie su podi nazionali e internazionali per gli Arcieri di Cameri.

A cominciare da Roberto Airoldi, due volte campione italiano Para Archery nella categoria arco olimpico open maschile, che sabato 28 giugno ha rappresentato l’Italia con la Squadra Azzurra ai Para Archery Tournament di Nove Mesto in Repubblica Ceca conquistando un meritatissimo secondo posto a squadre.

La squadra, infatti, era formata, oltre che dallo stesso Airoldi, da Ezio Luvisetto e Alessandro Erario: un ottimo risultato anche in vista dei prossimi Campionati Europei Para Archery che si disputeranno a Nottwil, in Svizzera, dal 26 luglio al 4 agosto.

Domenica 29, invece, a Fossano, durante la Finale Nazionale dei Giochi della Gioventù - Trofeo Pinocchio, che ha visto la partecipazione di 250 tra bambini e ragazzi in rappresentanza delle 21 squadre dei comitati regionali, Alessia Prelli ha ottenuto un buon quarto posto a un solo punto dalla medaglia di bronzo nella categoria giovanissimi femminile. Inoltre la rappresentanza piemontese, di cui la giovanissimi Prelli faceva parte, si è aggiudicata la medaglia di bronzo dietro solo a Veneto e Lombardia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arcieri Cameri, due medaglie sui podi nazionali e internazionali

NovaraToday è in caricamento