rotate-mobile
Sport

Cameri: al via gli stage con Valerio Sozzi al Lasiria Stable & Country Club

Si è svolto domenica 16 dicembre l primo di una serie di stage dedicati al Salto Ostacoli con il due volte Olimpionico e Istruttore Federale di 3° livello Valerio Sozzi. Allo stage di inaugurazione hanno partecipato gli allievi agonisti del centro

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Si è svolto domenica 16 dicembre al Lasiria Stable & Country Club di Cameri il primo di una serie di stage dedicati al Salto Ostacoli con il due volte Olimpionico e Istruttore Federale di 3° livello Valerio Sozzi.

Il Centro Ippico Lasiria, che si trova nel Parco del Ticino a mezz'ora da Milano, ha così inaugurato il suo nuovo staff tecnico, con la stretta collaborazione tra Valerio Sozzi (nuovo Responsabile Tecnico del Centro) e l'istruttrice federale Alessandra Camis nella preparazione dei giovani atleti e binomi della scuderia.

Allo stage di inaugurazione hanno partecipato gli allievi agonisti del centro, che hanno potuto intraprendere un lavoro a cui verrà garantita una continuità con l'organizzazione dei futuri stage con cadenza mensile.

Tutti i prossimi stage saranno aperti anche ai cavalieri e binomi di altri centri ippici. Il prossimo appuntamento è per domenica 27 gennaio 2013.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cameri: al via gli stage con Valerio Sozzi al Lasiria Stable & Country Club

NovaraToday è in caricamento