rotate-mobile
Sport

I Campionati italiani di ciclismo passano anche da Novara

Partenza da Novara per le Donne Juniores alle 9 di sabato. Poi passaggi in città per il Campionato Donne Elite e per i Professionisti. L'arrivo delle tre corse è previsto a Torino

Sabato 27 giugno giornata di grande ciclismo a Novara con i campionati italiani, che si disputano come da tradizione a fine giugno.

Alle 9 è prevista la partenza del Campionato Italiano su strada Donne Juniores dal parcheggio del Centro Commerciale San Martino sul percorso: via Porzio Giovanola, viale Kennedy, corso Vercelli ed uscita da Novara in direzione della città di Vercelli.

Alle 11 circa è previsto il passaggio del Campionato Italiano Donne Elite, mentre alle 13 circa è previsto il passaggio della corsa più prestigiosa, ovvero del Campionato Italiano su Strada per Professionisti; queste due competizioni percorreranno corso Milano, via XXV Aprile, Cavalcavia XXV Aprile, viale Curtatone, viale Ferrucci, viale Manzoni, largo Buscaglia, viale Dante Alighieri, via Gnifetti, viale Volta, Cavalcavia San Martino, via Biandrate, via Porzio Giovanola, v.le Kennedy, c.so Vercelli, per indirizzarsi fuori dal territorio comunale.

L'arrivo delle tre corse è previsto a Torino.

In viale Kennedy sarà totalmente vietata la circolazione e la sosta con rimozione forzata a partire dalle 7 e sino al termine della manifestazione, mentre nelle altre vie elencate la circolazione sarà vietata temporaneamente prima e durante il passaggio della competizione sportiva come da ordinanza.

Si invitano pertanto i residenti sul percorso a lasciare il proprio veicolo in sosta al di fuori delle aree interessate dal divieto e si ricorda che durante il passaggio della carovana e della corsa non si potrà transitare nelle vie interessate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Campionati italiani di ciclismo passano anche da Novara

NovaraToday è in caricamento