rotate-mobile
Sport

Victoria Pallacanestro Novara: buona la prima per i ragazzi di Romano

Successo per la prima gara della stagione 2011-2012 del Campionato di Promozione contro la neo-promossa Vigliano. Il vantaggio dei novaresi cresce piano piano fino alla fine

Parte con il botto la stagione della Victoria Pallacanestro Novara.

Nella gara d’esordio del campionato di Promozione i ragazzi di Coach Romano mettono a segno una vittoria di larga misura contro l’altra neo-promossa Vigliano. Alla fine il tabellone recita 89-50, dopo 40 minuti di basket giocato ad alti ritmi e con ottimi spunti anche per il futuro.

Una partita quella di venerdì che in realtà è finita già nel primo quarto quando Verzeletti e compagni hanno fatto un parziale di 21-3 per poi chiudere 29-9. Vigliano torna in campo combattiva, ne mette a referto 6 di fila, la partita sembra riaprirsi, ma i novaresi non si lasciano intimidire e continuano a fare i loro giochi. La gara continua con il vantaggio novarese che cresce pian piano fino alla fine.

Buone le prove dei singoli con 5 giocatori in doppia cifra e una buona la prova di squadra che lascia ben sperare per il futuro anche se questo campionato non sarà facile e su ogni campo bisognerà lottare fino alla fine per portare a casa i due punti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Victoria Pallacanestro Novara: buona la prima per i ragazzi di Romano

NovaraToday è in caricamento