rotate-mobile
Sport

Gli arceri novaresi al Campionato di Tiro con L’Arco Paraolimpico

Si è svolto ieri, domenica 6 novembre, a Bergamo l'appuntamento regionale della società Polisportiva Handicap Bergamasca. Podio e medaglie per tutti gli arcieri novaresi

Si è svolto ieri, domenica 6 novembre, presso la palestra delle scuole elementari di Zanica (Bergamo) il Campionato Regionale di Tiro con L’Arco Fitarco Paraolimpico.

All’evento, organizzato dalla società Polisportiva Handicap Bergamasca con il patrocinio del Comitato Regionale Lombardia Cip, hanno preso parte  anche quattro atleti dell’A.S.H.D. Novara: la squadra maschile vice campione d’Italia formata da Alberto Sfenopo, Roberto Fabris e Vincenzo Vitale; e la vice campionessa italiana Mariangela Perna.

Podio e medaglie per tutti gli arcieri novaresi: Vitale si è piazzato al primo posto mentre Sfenopo al secondo e Fabris al terzo posto individuale nella categoria W2 Olimpica maschile. Anche per Mariangela Perna primo posto nella categoria W2 Olimpica femminile.

La gara di ieri rientrava nella fase di qualificazione e di preparazione in vista dei prossimi Campionati italiani assoluti Indoor, che si terranno il 28 e 29 gennaio a Palermo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli arceri novaresi al Campionato di Tiro con L’Arco Paraolimpico

NovaraToday è in caricamento