rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Borgomanero

Borgomanero Calcio: a Castel Goffredo la vittoria di Melosi

Grande prova di carattere dei rossoblù che hanno saputo interpretare alla grande la partita contro Castellana su un campo difficile. Una vittoria meritata

Grande prova di carattere del Borgomanero che ha saputo interpretare alla grande la partita contro Castellana su un campo difficile.

Prova resa ancora più ardua per le condizioni del campo davvero pessime al limite della praticabilità. Il Borgo sbaglia un rigore e segna su autogol e regala un'altra straordinaria favola al calcio di casa nostra. Buzzi chiamato dalla Juniores entra e segna in contropiede a tempo ormai scaduto. Una vittoria meritata che allontana ancora di più le sette sconfitte subite in avvio di campionato.

Al giro di boa il Borgo si ritrova con un +3 che fa morale e classifica visto che è stato in grado di accorciare sulle dirette concorrenti per la zona salvezza. E' stata la vittoria di Melosi che ha saputo catechizzare alla perfezione i suoi facendogli interpretare al meglio la gara in una situazione non facile di classifica e di morale. Grande la prova di tutti i rossoblù che hanno saputo lottare come leoni in mezzo al campo.

TABELLINO

Castellana Borgomanero 0-2

Marcatori: 28' pt Mariani (aut), 49' st Buzzi.

BORGOMANERO: Mandelli, Francoli, Gambuto, Picco, Viscomi, Soit, Gerbaudo (48' st Buzzi), Piccinotti, Tonani, Piraccini (35' st Di Martino), Tiboni (26' st Corduri). A disposizione: Ferraro, Adami, Serrano, Corduri, Bonacina, Buzzi, Galletti, Raimondi, Di Martino.
Allenatore: Melosi.

CASTELLANA: Bonizzi, Calzoni (12' st Grandi), Mariani, Bettenzana, Napolano, Pini (1' st Mambrin), Scalco, Arioli, Mastroianni (25' pt Tomasello), Mazzali, Co'. A Disposizione: Rufo, Grandi, Zogno, Mambrin, Dossena, Tomasello, Alberti.
Allenatore: Gola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero Calcio: a Castel Goffredo la vittoria di Melosi

NovaraToday è in caricamento