rotate-mobile
Sport Castelletto Sopra Ticino

Castelletto ospita il Campionato Regionale Serie C di Twirling

Domenica al Palamico di Castelletto Ticino verranno assegnate le medaglie regionali di ciascuna specialità. Le"majorette nostrane" nelle precedenti prove hanno ottenuto ottimi piazzamenti

Finalmente una struttura della nostra Provincia ospiterà una gara di twirling a livello regionale, dopo la disputa delle prime due prove nell'hinterland torinese, domani, domenica 12 aprile, sarà il "Palamico" ad accogliere le molte atlete della Federazione italiana Twirling che gareggeranno per la terza prova di Campionato Regionale di Serie C.

In particolare, la Provincia di Novara sarà rappresentata dalle pluricampionesse del Twirling Santa Cristina di Borgomanero. Per loro la giornata sarà decisiva perchè in quest'occasione saranno assegnati i titoli regionali per ciascuna specialità.

La manifestazione al Palasport  in via Dal lago inizierà alle 9.30 ed è organizzata dalla società Twirling Santa Cristina, dalla Federazione Twirling e dal Comitato Regione Piemonte con la collaborazione di numerosi partner del territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelletto ospita il Campionato Regionale Serie C di Twirling

NovaraToday è in caricamento