rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Romagnano Sesia

Romagnano Sesia: Cavaglio d'Agogna vince ancora "Paesi in gioco"

Per il terzo anno consecutivo, la rappresentativa cavagliese ha vinto "Paesi in gioco" disputatosi oggi a Romagnano Sesia, paese secondo classificato. Sull'ultimo gradino del podio Mezzomerico

Domenica 25 giugno, a Romagnano Sesia, si è disputata l'XI edizione della manifestazione "Paesi in gioco", come sempre presentata dal sunese Poldo.

Sotto un caldo sole i partecipanti provenienti da Agrate Conturbia, Borgo Ticino, Cavaglio d'Agogna, Suno, Cressa, Mezzomerico, Momo, Prato Sesia, Cavallirio, Vaprio d'Agogna e naturalmente il paese ospitante di Romagnano Sesia si sono cimentati in tante prove divertenti, alcune dedicate anche ai bambini.

La gara è stata vinta, per i terzo anno consecutivo, dalla compagine cavagliese che continuerà a conservare gelosamente il trofeo con la grande aquila intagliata nel legno. E' stata anche l'occasione per la prima uscita ufficiale del neo sindaco Gian Angelo Zoia.

Tra i vari giochi, una new entry è stata quella di riuscir a far entrar più persone possibili nel vecchio Pandino e Cavaglio, anche in questo caso, è arrivata prima con 20 unità.

Sul secondo gradino del podio i padroni di casa del Romagnano Sesia e sul terzo Mezzomerico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romagnano Sesia: Cavaglio d'Agogna vince ancora "Paesi in gioco"

NovaraToday è in caricamento