rotate-mobile
Sport Cavallirio

Cavallirio: un ottobre d'oro per l'Atletica Palzola

Gli atleti e le atlete del sodalizio stanno collezionando diversi podi nelle competizioni di atletica del nord ovest

Una seconda decade di ottobre interessante per i colori dell’Atletica Palzola. La squadra del Caseificio di Cavallirio, nelle gare di domenica 16 e 23 ottobre, ha sempre conquistato il podio.

Domenica 16 ottobre, alla quarta edizione di “La 10km  di Vado” a Vado Ligure,  gara, inserita nel calendario regionale Fidal,  che si è sviluppata su di un percorso  di 10 chilometri,  Simona Bolchini conquista il 3° posto con il tempo di 39 minuti e 41 secondi. La gara era organizzata dalla Podistica Savonese.

Sempre domenica 16 ottobre, organizzata dalla Braga Runners di Trecate, ha preso il via la mezza maratona di Trecate. Per i colori biancocelesti della Palzola,  Elmehdi Maamari conquista il 3° posto con il tempo di 1ora 10 minuti e 58 secondi;  Matteo Pezzana si aggiudica il 5° posto con il tempo di 1 ora  11 minuti e 9 secondi:  Valeria Bellan conquista il 3 posto con il tempo di 1ora 27 minuti e 46 secondi .

Alla prima edizione della mezza maratona di Gallarate, Marco Brambilla si aggiudica il 2° posto con il tempo di 1ora 13 minuti e 4 secondi ; Antonio Vasi conquista l’ 8° posto con il tempo 1 ora 15 minuti e 34 secondi. La gara si è svolta nella giornata di domenica 23 ottobre, con partenza alle 9 dalla palestra del Gadda Rosselli in via De Albertis, su di un percorso studiato dall’Atletica Casorate, organizzatrice della manifestazione. Settecento gli iscritti. Testimonial per l’occasione l’ex azzurro Genny Di Napoli.

Alla quarta edizione della podistica Borgo di Mustonate, disputatasi domenica 23 ottobre, tappa del piede d’oro, Marco Tiozzo si aggiudica il 2° posto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavallirio: un ottobre d'oro per l'Atletica Palzola

NovaraToday è in caricamento