rotate-mobile
Sport

Centro Judo Novara: esordio di successo alla gara "Io faccio judo"

La neo nata società sportiva novarese ha mostrato subito di poter esser competitiva e di farsi ben rispettare collocandosi come prima società novarese, e arrivando nona nella classifica generale su 23 società

Domenica scorsa, 3 marzo, si è svolta a Gattico la gara "Io faccio judo", a cui hanno partecipato più di trecento bambini.

La neo nata società Centro Judo Novara ha mostrato subito di poter esser competitiva e di farsi ben rispettare collocandosi come prima società novarese, e arrivando nona nella classifica generale su 23 società.

Il Presidente Ferdinando Chinè è contento nonostante la società sia alle prime armi rispetto ad altre consolidate già da decine di anni.
Il tecnico Flavio Vestali dopo avere ricevuto i complimenti da parte di alcuni direttori di gara sulla capacità e la caparbietà di alcuni suoi atleti è rimasto completamente soddisfatto dell’esito positivo che tutta la squadra ha ottenuto, potendo sperare che tutto ciò sia di buon auspicio per i suoi atleti.

Questi i risultati della gara.
Primi classificati: Chiara Eremita (imbattuta da oltre un anno nella categoria Ragazzi) e Simon Vestali (categoria Bambini). Medaglia d'argento, invece, per i compagni Marco Vestali, El Houti Adam, Aledda Tommaso, Karina Mammedova e la piccola ma brava Giada Grisolia di soli 5 anni. La medaglia di bronzo, infine,  è andata a Chinè Abel, Melissa e Riccardo Comito, Marianna Cammuso, Riccardo Moiana, Nour Nini, Luis Hoxha, Siria Marangon, Sharon Zurlo e Angela Grisolia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro Judo Novara: esordio di successo alla gara "Io faccio judo"

NovaraToday è in caricamento