rotate-mobile
Sport Cureggio

Cureggio: è tutto pronto per la “Cicloturistica Pro C.R.I.”

Domenica 22 aprile si svolgerà la XVII edizione della "Cicloturistica Pro C.R.I.". I partecipanti dovranno pedalare per ben 65 Km. tra i paesi e le dolci colline del medio novarese. Punto di partenza e arrivo sarà Cureggio

Con l’arrivo della bella stagione le iniziative sportive si moltiplicano.
Il Comitato della C.R.I. di Borgomanero organizza per domenica 22 aprile la XVII edizione della “Cicloturistica Pro C.R.I.”. Il ritrovo per la Pedalata Pro C.R.I. sarà a Cureggio presso il Circolo Anspi. Alle 8 si apriranno le iscrizioni. La partenza sarà alle 9. Tutti i partecipanti dovranno percorrere con la loro bicicletta ben 65 Km.
La manifestazione è aperta a tutti i tesserati Udace ed Enti della Consulta. Il lungo e a tratti faticoso percorso si snoderà tra i Comuni di Cureggio, Fontaneto d’Agogna, Cavaglio d’Agogna, Suno, Vaprio d’Agogna, Castelletto di Momo, Oleggio, Mezzomerico, Suno, Bogogno, Gattico, Maggiate Superiore, Invorio, Briga Noverese, la strada regionale 229 del lago d’Orta, Borgomanero per arrivare di nuovo a Cureggio. In particolare a Borgo si attraverseranno la  rotonda dell’Iper Coop, via della Repubblica, via Franzi, la rotonda del Pinocchio per giungere al traguardo in piazza Cesare Battisti a Cureggio.
All’arrivo ci sarà un servizio di ristoro offerto dalla Cicloamatori Borgomanero e dal ristorante da Paniga.

Tutti gli iscritti riceveranno un omaggio, ma verranno premiate solo le Società con almeno 3 corridori iscritti. L’iscrizione costa 5 euro più eventuali offerte libere a favore della Croce Rossa Italiana, Comitato di Borgomanero.
Vige il regolamento Udace, è obbligatorio il casco protettivo e si raccomanda di osservare le comuni norme del codice della strada. Con l’iscrizione gli organizzatori considerano l’idoneità fisica del partecipante declinando ogni responsabilità civile e penale per eventuali danni a persone o cose, prima, durante e dopo la manifestazione. Per informazioni chiamare il signor Giorgio al numero 3486915680.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cureggio: è tutto pronto per la “Cicloturistica Pro C.R.I.”

NovaraToday è in caricamento