rotate-mobile
Mercoledì, 28 Febbraio 2024
Sport

Libertas Team: subito due squilli nella Coppa "Quattro Stili" di nuoto

Sono già arrivati due successi per gli atleti novaresi nella prima giornata della Coppa "Quattro Stili" di nuoto andata in scena domenica 15 gennaio presso la piscina "Usmiani" di Torino, e riservata alla categoria Esordienti A

Sono due gli squilli della Libertas Team Novara nella prima giornata della Coppa “Quattro Stili” di nuoto, andata in scena domenica 15 gennaio presso la piscina “Usmiani” di Torino e riservata alla categoria Esordienti A.

Ben 563 gi atleti ai blocchi di partenza, in rappresentanza di 32 Società piemontesi e valdostane, per un totale di 1.101 atleti in gara.

Tra tanta concorrenza la Libertas è riuscita a farsi valere, sia in campo femminile che maschile. La 12enne Chiara Iacometti ha infatti sbaragliato le rivali conquistando il primo posto nel 100 rana, mentre Alessandro Dell’Olmo (13 anni) ha preceduto tutti gli avversari nei 100 farfalla.

Podio solamente sfiorato, invece, per Francesca Cirichelli: la ranista undicenne si è classificata quarta sui 100 metri. Buon piazzamento in “top ten”, infine, anche per il tredicenne Matteo Piscitelli, giunto nono nei 200 misti.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Libertas Team: subito due squilli nella Coppa "Quattro Stili" di nuoto

NovaraToday è in caricamento