rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Cureggio

Cureggio: domenica pedalata Avis e festa nuova polisportiva

Domenica primo luglio l'Avis giovani ha organizzato una pedalata di 15 Km con sosta ristoro a Fontaneto d'Agogna. Al ritorno in paese festa per l'ufficiale inaugurazione dell'Asd Cureggio: sono tutti invitati!

Pomeriggio di festa domenica primo luglio con due grandi appuntamenti: la pedalata Avis giovani e la formale inaugurazione dell’Asd Cureggio.

Alle 15 è previsto il ritrovo per la pedalata amatoriale di 15 km in pianura aperta a tutte le famiglie organizzata dal gruppo Avis Giovani di cui il Vicesindaco Stefano Antonioli ne è anche il Vicepresidente.

Alle 16 si partirà dal campo sportivo di via Marzalesco con ammiraglie apripista, ci sarà un ristoro intermedio a Fontaneto per poi ritornare al campo sportivo di Cureggio.

Alle 17 è prevista la presentazione ufficiale della neo società con le squadre che militeranno nei vari campionati di calcio federale 2012/2013.

Poi ci saranno le prove gratuite per i bambini delle annate dal 2000 al 2007 e per i ragazzi della prima squadra, oltre alla possibilità di iscrivere il proprio bimbo o bimba. Per l’occasione saranno presenti tutti gli allenatori, lo staff tecnico e dirigenziale.

La giornata si concluderà con il tradizionale taglio della torta, brindisi con spumante, bibite e rinfresco offerto dalla Società.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cureggio: domenica pedalata Avis e festa nuova polisportiva

NovaraToday è in caricamento