rotate-mobile
Sport

Cuspo, calcio a 5: esordio casalingo vincente

Travolto il Vercelli. Davanti a un pubblico di oltre 50 persone, i padroni di casa hanno dominato la gara conclusa con un rotondo 9-4 grazie soprattutto a un maiuscolo Chiò, autore di 4 gol

Gode il Cuspo nella prima casalinga contro l'Usd Vercelli: davanti a un pubblico di oltre 50 persone (presenti anche alcuni fedelissimi della curva del Novara Calcio) i padroni di casa hanno dominato la gara conclusa con un rotondo 9-4 grazie soprattutto a un maiuscolo Chiò, autore di 4 gol. E’ lui, come nella prima partita di campionato, ad aprire le marcature al 7’, ma dopo una decina di minuti i vercellesi riacciuffano il pari.

La prima frazione è equilibrata: passa di nuovo il Cuspo, con Salinitro (in foto), ma i vercellesi sono abili a rimettersi in pari dopo pochi minuti grazie a un penalty. Si va al riposo: Burzotta suona la carica negli spogliatoi e i suoi ragazzi tornano in campo con rinnovato vigore: Chiò, con due squilli, e poi Vacchi, Cappello e ancora Vacchi fanno prendere il largo al Centro sportivo universitario. Vano il tentativo di rimonta dei modesti vercellesi che al 23’ cercano di rifarsi sotto grazie a un gol che ha l’unico obiettivo di far ripartire il Cuspo che con Salinitro e ancora Chiò si porta sul 9-3.

Nel finale i vercellesi rialzano per un attimo la testa, con il gol del definitivo 9-4, ma ormai è troppo tardi per tentare la rimonta. Il prossimo incontro sarà in trasferta, contro l’Audace Club Boschese il 9 novembre a Bosco Marengo (Alessandria).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cuspo, calcio a 5: esordio casalingo vincente

NovaraToday è in caricamento