rotate-mobile
Sport

Cuspo: primo oro del 2014

L'oro di Erica Profumo è l'espressione del risultato 48/50 e del primato sulle rivali Laura Stra e Jessica Bergia

Tiro a volo d’oro per il Cuspo: la sezione di tiro a volo fondata nel 2013 dal Centro Universitario Sportivo Piemonte Orientale (Cuspo) è salita sulla vetta del podio della specialità fossa olimpica al campionato regionale di tiro a volo del Piemonte.

Il titolo regionale invernale è stato conquistato sulla pedana della struttura sportiva di Carisio (Vercelli), alla fase finale del calendario di otto prove organizzato nelle diverse strutture sportive del Piemonte ogni weekend dal 6 gennaio al 23 febbraio. L’oro di Erica Profumo è l’espressione del risultato 48/50 e del primato sulle rivali Laura Stra e Jessica Bergia.

Erica, iscritta al corso di laurea di Informatica Giuridica dell'Università del Piemonte Orientale e dirigente della sezione di tiro a volo targata Cuspo, parteciperà al raduno nazionale a Todi dal 9 al 12 marzo. L’alfiere iridato del Cuspo salirà sulla pedana della specialità fossa olimpica insieme alle atlete di categoria Ladies incluse nella selezione ufficializzata dalla Federazione Italiana del Tiro a Volo (Fitav) per rappresentare l’Italia alle competizioni internazionali programmate per il 2014.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cuspo: primo oro del 2014

NovaraToday è in caricamento