Giovedì, 13 Maggio 2021
Sport

Igor Volley, consegnati in pediatria i peluche "lanciati" in campo dai novaresi

Il 26 dicembre al Pala Igor, grazie a Teddy Bear Toss, sono stati raccolti centinaia di pupazzetti per i bambini ricoverati al Maggiore

Lo scorso 26 dicembre, la generosità di tanti novaresi aveva permesso alla società Igor Volley di raccogliere centinaia di peluche da destinare al reparto di pediatria dell’Ospedale Maggiore di Novara.

Mercoledì 5 aprile, in collaborazione con l’Abio (Associazione per il bambino in ospedale), una delegazione della prima squadra composta da Stefania Sansonna, Giorgia Zannoni e Carlotta Cambi e guidata dalla responsabile Marketing del club, Ilaria Chippari, si è recata in visita al reparto di pediatria dell’ospedale, portando in dono ai piccoli degenti i peluche raccolti. “Un’esperienza significativa – spiegano le tre azzurre all’unisono – che siamo orgogliose di aver potuto compiere. Ringraziamo l’Abio e il personale del reparto per l’ospitalità e siamo felici di aver potuto donare ai piccoli pazienti del reparto, alle prese con situazioni decisamente poco piacevoli, un momento di serenità”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor Volley, consegnati in pediatria i peluche "lanciati" in campo dai novaresi

NovaraToday è in caricamento