Novara in serie C: dove vedere tutte le partite

Oltre che allo stadio i tifosi potranno vedere le partite degli Azzurri anche su diverse piattaforme televisive. Ecco quali

Ormai è certo: il Novara Calcio disputerà il campionato di Serie C.

Dopo la decisione delle Lega di mantenere la Serie B a 19 squadre, escludendo di fatto le formazioni che avevano fatto ricorso, come il Novara, è stato stilato il calendario ufficiale. Sono tanti però i tifosi che si sono chiesti come fare per seguire gli Azzurri in tutte le loro partite.

Il calendario

calendario serie c novara-2

Dove guardare le partite in tv

Ovviamente il modo migliore per seguire e tifare la formazione novarese è andare allo stadio Piola. Ma quando gli Azzurri giocano fuori casa? Diverse trasferte sono in città abbastanza vicine, ma se proprio non si riesce ad andare allo stadio ci sono alcune piattaforme televisive che trasmettono il campionato di Serie C. 

Sportitalia ha acqusitato i diritti per trasmettere, in chiaro e gratuitamente, tutti gli anticipi del venerdì sera per tutta la stagione sul canale 60 del digitale terrestre. In più potrà trasmettere in diretta una gara per turno di Coppa Italia e una per turno di  Play off e Play out. Simile l'offerta di Rai Sport, che trasmetterà invece i posticipi del lunedì sera e una gara per turno dei Play off. 

Se volete invece vedere tutte le partite l'unico modo è Eleven Sports, la piattaforma on line che offre pacchetti e abbonamenti a pagamento. Per vedere tutte le partite in trasferta si può acquistare il pacchetto a 23,90 euro, mentre per vedere tutte le partite di una singola squadra il prezzo sale a 35,90, esclusi Play off, Play out e Coppa Italia. Se poi volete acquistare un solo, singolo match il prezzo è di 3,90 euro. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, in Piemonte mascherine obbligatorie per gli addetti alla vendita e raccomandate per chi fa la spesa

  • Coronavirus, in Piemonte prorogata l'ordinanza con più restrizioni: no attività sportiva e passeggiate

  • Coronavirus: mascherine in distribuzione gratis a Novara, ma non in tutta la città

  • Coronavirus, morto infermiere novarese di 51 anni: aveva quattro figli

  • Coronavirus, diffusa su internet una falsa ordinanza: la denuncia della Regione

  • Coronavirus: in Piemonte 12442 casi positivi, a Novara 7 nuovi decessi

Torna su
NovaraToday è in caricamento